WELCOME_MESSAGE

Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia

Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia

Comunicati stampa

ricerca
DATA
TIPOLOGIA
TITOLO

27/03/2024
C.S. NR. 3082/2024 ATTI PERSECUTORI E “REVENGE PORN” ESEGUITA ORDINANZA DI APPLICAZIONE MISURA COERCITIVA

Il personale della Polizia di Stato ha dato esecuzione alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa, con divieto di dimora nel Comune di Assisi, emesso dal G.I.P. di Perugia, nei confronti di un uomo di 37 anni indagato per il reato di atti persecutori nei confronti della compagna e del padre di quest’ultima.

scarica l'allegato per leggere l'intero contenuto


27/03/2024
C.S. NR. 3076/2024 FURTO E SOSTITUZIONE DI PERSONA ESEGUITA ORDINANZA DI APPLICAZIONE DI MISURA CAUTELARE

IlI Carabinieri della Stazione di Petrignano d’Assisi hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dall’Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Perugia, nei confronti di una 47enne del luogo, ritenuta responsabile del reato di sostituzione di persona e di furto.

scarica l'allegato per leggere l'intero contenuto


21/03/2024
C.S. NR. 2863/2024 DI PROT.: RECLUTAVANO CITTADINI STRANIERI, IN PARTE CLANDESTINI, PER FARLI LAVORARE IN NERO - ESEGUITO PROVVEDIMENTO CAUTELARE E SEQUESTRO EQUIVALENTE PER OLTRE 200.000,00 €.

Il Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro (NIL) di Perugia - con l’ausilio dei militari dell’Arma di Perugia, Grosseto e Siena nonché del personale del Gruppo Tutela Lavoro di Roma - ha eseguito un provvedimento cautelare emesso dal GIP del Tribunale di Perugia con il quale è stata disposta una misura degli arresti domiciliari e quattro l’obblighi di presentazione alla polizia giudiziaria.

scarica l'allegato per leggere l'intero contenuto


18/03/2024
C.S. NR. 2757/2024 DI PROT.: CONTRAVVIENE ALLE PRESCRIZIONI DELLA MISURA CAUTELARE DEGLI ARRESTI DOMICILIARI E DEL DIVIETO DI COMUNICAZIONE CON LA PERSONA OFFESA - IL TRIBUNALE DI PERUGIA DISPONE LA CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE.

Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Città di Castello ha dato esecuzione ad un provvedimento emesso dal Tribunale Ordinario di Perugia con il quale è stata disposta la custodia cautelare in carcere in sostituzione della misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, nei confronti di un uomo – originario del Marocco, classe 2004 – responsabile di aver violato ripetutamente le prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria.

scarica l'allegato per leggere l'intero contenuto


15/03/2024
MAGISTRATI PERUGINI E MOZAMBICANI A CONFRONTO SULLE TECNICHE ANTICORRUZIONE

Un'iniziativa congiunta quella che vede impegnati, il 19 marzo prossimo, il Procuratore Generale Sergio Sottani e il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Perugia, Raffaele Cantone, già presidente Anac (Autorità Nazionale Anticorruzione).

scarica l'allegato per leggere l'intero contenuto

1
Torna a inizio pagina Collapse