WELCOME_MESSAGE

Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia

Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia

Comunicati stampa

ricerca
DATA
TIPOLOGIA
TITOLO

14/09/2023
C.S. NR. 8295/2023 DI PROT.: ESEGUITO SEQUESTRO PREVENTIVO PER VALORE DI OLTRE 860 MILA EURO

I finanzieri del Gruppo di Perugia hanno dato esecuzione, su delega di questa Procura, ad un decreto sequestro preventivo per un valore di oltre 860 mila euro, emesso dal GIP del Tribunale del capoluogo, nei confronti del rappresentante legale di due società di Panicale (PG), operanti (formalmente) nel settore agricolo, indagato, allo stato, per reati fallimentari e tributari nonché autoriciclaggio.

 

scarica l'allegato per leggere l'intero contenuto


07/09/2023
C.S. NR. 8098/2023 DI PROT.: CONCLUSE LE INDAGINI SULLA “FUGA DI NOTIZIE” RELATIVA AL PROCESSO SULLA CD “LOGGIA UNGHERIA”

Nel mese di luglio dello scorso anno, a seguito del deposito della richiesta di archiviazione relativa all’indagine sulla cd Loggia Ungheria, era emersa la pubblicazione di notizie riservate relative al processo in questione su alcuni giornali.

Nei giorni successivi, attesa la significativa rilevanza pubblica della vicenda, era stato diramato un comunicato stampa con cui si era data notizia dell’avvio di un’indagine nei confronti di un dipendente dell’ufficio.

scarica l'allegato per leggere l'intero contenuto


06/09/2023
C.S. NR. 8072/2023 DI PROT.: ESEGUITO PROVVEDIMENTO DELL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia hanno dato esecuzione ad un provvedimento emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Perugia con il quale è stata disposta la revoca della misura della detenzione domiciliare e l’accompagnamento del condannato nell’Istituto di detenzione più vicino.

scarica l'allegato per leggere l'intero contenuto


05/09/2023
C.S. NR. 8008/2023 DI PROT.: CONTRAVVIENE ALLA MISURA CAUTELARE DEGLI ARRESTI DOMICILIARI - IL GIP DISPONE LA CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE

Gli operatori della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi hanno dato esecuzione ad un aggravamento della misura cautelare degli arresti domiciliari con quella della custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo – classe 1994 – responsabile di aver violato il provvedimento emesso dall’Autorità Giudiziaria.

scarica l'allegato per leggere l'intero contenuto


30/08/2023
C.S. NR. 7774/2023 DI PROT.: SOSTITUITA LA MISURA DEGLI ARRESTI DOMICILIARI CON LA CUSTODIA IN CARCERE

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Assisi hanno dato esecuzione ad un provvedimento emesso dal Magistrato di Sorveglianza di Perugia con il quale è stato disposto l’accompagnamento presso l’istituto penitenziario di un 51enne già sottoposto alla misura cautelare della detenzione domiciliare per i reati di maltrattamenti in famiglia e porto abusivo di armi.

scarica l'allegato per leggere l'intero contenuto

1
Torna a inizio pagina Collapse