WELCOME_MESSAGE

Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia

Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia

Comunicati stampa

ricerca
DATA
TIPOLOGIA
TITOLO

17/08/2023
C.S. NR. 7396/2023 DI PROT.: VÌOLA LE PRESCRIZIONI RELATIVE ALLA MISURA DELLA DETENZIONE DOMICILIARE - TRADOTTO IN CARCERE.

Nei giorni scorsi, gli agenti della Polizia di Stato di Perugia hanno dato esecuzione ad un provvedimento emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali di questa Procura, nei confronti di un 42enne di origini tunisine, con il quale è stata disposta la revoca del beneficio dell’esecuzione presso il domicilio della pena detentiva con contestuale accompagnamento presso l’istituto di detenzione più vicino.

scarica l'allegato per leggere l'intero contenuto


14/08/2023
C.S. NR. 7321/2023 DI PROT.: ESEGUITO PROVVEDIMENTO DELL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA

Il personale della Polizia di Stato di Perugia, ha tratto in arresto, a seguito di esecuzione all’Ordinanza della Misura Cautelare in Carcere, emessa dal Tribunale di Perugia, un cittadino straniero di origini tunisine, classe 1982, gravato da numerosi precedenti di Polizia.

scarica l'allegato per leggere l'intero contenuto


09/08/2023
C.S. NR. 7237/2023 DI PROT.: ESEGUITA MISURA DEL DIVIETO DI AVVICINAMENTO

La Polizia di Stato di Assisi ha dato esecuzione ad una misura coercitiva emessa dal GIP del Tribunale di Perugia nei confronti di un cittadino italiano - classe 1986 – residente ad Assisi con la quale è stata disposto il divieto di avvicinarsi a meno di 300 metri dalla ex moglie e dalla mamma, nonché alle rispettive abitazioni, luoghi di lavori e luoghi abitualmente frequentati dalle persone offese.

scarica l'allegato per leggere l'intero contenuto


03/08/2023
C.S. NR. 7117/2023 DI PROT.: VÌOLA LE PRESCRIZIONI RELATIVE ALLA MISURA DELL’AFFIDAMENTO IN PROVA AI SERVIZI SOCIALI - TRADOTTO IN CARCERE

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Città di Castello, hanno dato esecuzione ad un provvedimento emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Perugia, con il quale è stata disposta la revoca immediata dell’affidamento in prova presso una comunità terapeutica con contestuale accompagnamento presso l’istituto di detenzione più vicino.

scarica l'allegato per leggere l'intero contenuto


03/08/2023
C.S. NR. 7085/2023 DI PROT.: INDAGINE SU PRESUNTI ACCESSI ABUSIVI A BANCHE DATI PUBBLICHE RELATIVE ALL’ACQUISIZIONE DI NOTIZIE RISERVATE

Questa mattina alcuni quotidiani nazionali hanno dato notizia di un’indagine in corso da parte di questo Ufficio relativa a presunte informazioni riservate che sarebbero state acquisite da banche dati pubbliche in danno di un Ministro della Repubblica ed è necessario, ricorrendo le “ragioni di interesse pubblico” di cui al comma 2 bis dell’art. 5 del d.lgs n. 106 del 2006 come modificato dal d.lgs n. 188 del 2001, intervenire, in modo trasparente con un comunicato, per alcune precisazioni e puntualizzazioni, pur nel doveroso rispetto del principio di segretezza delle indagini preliminari.

scarica l'allegato per leggere l'intero contenuto

1
Torna a inizio pagina Collapse